Un vero e proprio sistema di verifica e di gestione degli immobili unico nel suo genere, che sostituisce il classico modo di lavorare “generalista” delle agenzie immobiliari, che evita di esporre e arrecare ai propri clienti, venditori e acquirenti, rischi durante la compravendita.

E’ UNICO perché è lo strumento che Ausman RE utilizza per conto dei propri clienti, venditori e acquirenti, nella compravendita di immobili, rispettando la normativa contenuta nel testo unico dell’edilizia (Art. 19 legge n. 122 del 30 Luglio 2010) Tutti gli immobili proposti da Ausman R.E. sono dotati di una certificazione che garantisce la loro integrità e vendibilità attraverso tutte le informazioni e la documentazione indispensabile per ogni compravendita.

E’ AUTENTICO perchè sottoscritto da un tecnico abilitato che garantisce sotto la propria responsabilità la veridicità di tutte le informazioni e documentazioni urbanistiche, catastali, ipotecarie e di prestazione energetica per assicurare la conformità dell’immobile.

E’ ESSENZIALE per il venditore sul quale grava la responsabilità civile e penale circa le conformità dell’immobile cosi come previsto dalla normativa in vigore.

Per l’acquirente la certezza di acquistare CASA serenamente, senza doversi rivolgere ad altri professionisti e sostenere ulteriori costi. Aspetto fondamentale sia per il venditore, sia per il compratore, il VANTAGGIO di ridurre le tempistiche legate all’esecuzione di tutte le formalità per concludere la compravendita.