Ausman RE solo immobili certificati, nasce dal sogno di esperti del settore di voler condividere le proprie abilità e conoscenze per dar vita a un’agenzia immobiliare diversa dalle altre, sia nel modo d’essere che di lavorare. Ciò che rende unica Ausman RE è l’utilizzo di CERTIFICASA, uno strumento che permette la gestione per conto dei propri clienti di soli immobili certificati, cioè immobili dotati di un documento che garantisce la loro conformità e di conseguenza vendibilità.

Dietro alla scelta di avvalersi di questo strumento, si nasconde la FILOSOFIA Ausman RE di MIGLIORARE LA VITA DELLE PERSONE, condividendo con il cliente un’esperienza unica nel suo genere che ha come fine ultimo la sua piena soddisfazione e felicità. In quest’ottica il nostro modo di lavorare si fonda sull’impegno, la determinazione e lo spirito di squadra affinché il cliente possa lasciarsi guidare da noi,  permettendoci di essere gli artefici della sua felicità.

La nostra MISSION è quella di garantire la migliore esperienza di compravendita immobiliare nella quale i nostri collaboratori, grazie alle loro abilità e professionalità, sono in grado di comprendere le esigenze del cliente, trasmettendogli la gioia di vendere e di comprare.

In Ausman RE nulla viene lasciato al caso, perché la felicità del cliente è legata alla felicità del collaboratore, motivo per il quale la preparazione di quest’ultimo viene curata nei minimi dettagli in Ausman Accademy, il percorso formativo personalizzato che mira a far apprendere le tecniche e gli strumenti necessari a chiunque sia intenzionato a seguire la carriera di agente immobiliare. Attraverso la formazione, Ausman RE si prefigge lo scopo di trasmettere la sua filosofia e identità, infondendo nel collaboratore il marchio distintivo che la contraddistingue, senza dimenticare ciò che conta per il singolo affinché questi possa realizzare i propri obiettivi e i propri sogni.