Ausman RE è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nella propria schiera di agenti immobiliari, offrendo la possibilità di svolgere un lavoro dinamico, stimolante e retribuito fin da subito. I nostri collaboratori sono il tramite che collega l’agenzia con i suoi clienti. Per questo motivo Ausman RE desidera incontrare persone che siano dedite all’impegno, alla determinazione e allo spirito di squadra, condividendo la nostra filosofia di migliorare la vita delle persone.

Ausman RE investe in formazione oltre il 5% del proprio fatturato, perseguendo i più alti standard formativi al fine di assicurare il benessere dei propri collaboratori. Formazione, affiancamento e crescita professionale sono le parole d’ordine con le quali ci impegniamo a trasmettere la nostra filosofia ai nuovi collaboratori tramite Ausman Accademy, il percorso formativo curato da Ausman RE che consente di acquisire le competenze necessarie per svolgere questo lavoro, permettendo di realizzare i propri sogni e obiettivi.

Lavorare per Ausman RE significa condividere la MISSION che ci contraddistingue: non solo vendere immobili, ma garantire la miglior esperienza di compravendita immobiliare grazie all’abilità e alla professionalità dei nostri collaboratori, con le quali poter capire le esigenze del cliente, trasmettendogli la gioia di vendere e di comprare.

Se anche tu stai cercando un lavoro che ti faccia sentire realizzato anche se non hai esperienza, se non vuoi che la tua laurea vada impiegata in una mansione che non è all’altezza di quello che hai studiato, se sei una persona dinamica che ama le sfide e non si accontenta di un lavoro sottopagato, Ausman RE è il posto che fa per te!

Unisciti al nostro team inviandoci il tuo CV alla seguente e-mail selezioni@ausmanre.it e aiutaci a realizzare i tuoi sogni!